Stagione di Prosa 2013/2014

Stagione di Prosa 2013/2014

Grandi nomi della scena nazionale ed internazionale per gli 11 spettacoli della Stagione di Prosa del Teatro Comunale di Manfredonia, intitolato a Lucio Dalla. Il cartellone completo è stato presentato ieri mattina presso la Sala Consiliare del Comune di Manfredonia. Daniel Pennac, Umberto Orsini, Emilio Solfrizzi, Lunetta Savino, Silvio Orlando, le Sorelle Marinetti e il regista Antonio Latella tra i big di questa stagione. “Cogli la prima” il claim della campagna di comunicazione. Aperta la campagna abbonamenti. Primo spettacolo il 27 novembre.
I classici di Dostoevskij, Goldoni, Diderot, Eduardo de Filippo, Carlo Goldoni, le musiche di Donizetti, con l’innovazione di Fibre Parallele, del Teatro Kismet e di Armamaxa, i due binari su cui viaggerà una stagione teatrale varia ed eterogenea.
Grandi nomi nazionali ed internazionali della scena teatrale per la stagione 2013-2014 del Teatro Comunale di Manfredonia. Da Daniel Pennac, uno dei più grandi autori contemporanei conosciuto in tutto il mondo, a Umberto Orsini, grande attore che ha collaborato addirittura con Fellini e Visconti. E ancora attori come Emilio Solfrizzi, Lunetta Savino e Silvio Orlando, conosciuti al grande pubblico per la loro carriera cinematografica e televisiva, e ancora: le Sorelle Marinetti, che con la loro pièce teatrale proporranno un viaggio verso gli anni ’30, il regista Antonio Latella e Gianfelice Imparato. L’innovazione è rappresentata dalla compagnia Fibre Parallele, dal Kismet e da Armamaxa.


Recommended Posts

X