Saper far finire le storie d’amore, dal 17 al 19 dicembre il laboratorio teatrale serale

Saper far finire le storie d’amore, dal 17 al 19 dicembre il laboratorio teatrale serale

Laboratorio teatrale serale_edizione straordinaria. Saper far finire le storie d’amore. Al Teatro Comunale Lucio Dalla con Bottega degli Apocrifi ci si prepara alla fine dell’anno imparando a costruire un buon finale.

Un esperimento: 17, 18 e 19 dicembre dalle 20.00 alle 23.00 al Teatro Comunale “Lucio Dalla” Bottega degli Apocrifi dedica un’edizione speciale di laboratorio ai conti di fine anno.

Un percorso intensivo di tre giorni, durante il quale, restando in tema con la fine dell’anno ormai prossima – in cui si chiudono i bilanci e si tirano le somme dell’anno passato e, a volte, di qualcosa in più – si lavorerà sul tema “Finali. Saper far finire storie d’amore”.

Perché si sa, all’inizio è sempre meraviglioso, ma come si fa a regalare un finale memorabile ad una storia d’amore? Come si fa a capire se è davvero finita? Un laboratorio ironico e romantico per scavare dentro di sé con la leggerezza e la dirompenza del teatro.

Il laboratorio sarà tenuto dal regista Cosimo Severo, affiancato dal M° Fabio Trimigno e dalla drammaturga Stefania Marrone.

Il lavoro attraverserà i grandi finali del teatro e proverà a rimetterli in vita grazie alle voci, ai corpi e al vissuto dei partecipanti.

I tre appuntamenti sono 17, 18 e 19 dicembre dalle 20.00 alle 23.00.

Il costo di partecipazione al laboratorio è di 30,00 euro.

 

info e iscrizioni

Bottega degli Apocrifi / Teatro Comunale Lucio Dalla

Via della Croce

0884/532829 – 335/244843

organizzazione@bottegadegliapocrifi.it

 


X