“ROOM”, la nuova produzione della Bottega degli Apocrifi torna in scena dal 19 al 22 agosto

"ROOM", la nuova produzione della Bottega degli Apocrifi torna in scena dal 19 al 22 agosto

Ritorna, in via del tutto eccezionale, “Room”, lo “spettacolo che non riesce a smettere”. Dal 19 al 22 agosto infatti, a partire dalle ore 21:30, la nuova produzione della compagnia-residenza Bottega degli Apocrifi replica per altri quattro appuntamenti dal Terrazzo dell’ex convento del Seminario Arcivescovile.

Dopo le repliche del 27 e 31 luglio e del 3, 4, 7 e 8 agosto, torna, in via del tutto eccezionale, “Room”, lo “spettacolo che non riesce a smettere”.

Dal suggestivo terrazzo del Seminario Arcivescovile, andrà in scena lo spettacolo per 24 persone che vivranno, con la Signorina Else, una tragicomica vicenda di famiglia. 

Una camera d’albergo a cielo aperto, una giovane donna con una musica in testa. Si chiama Else. Quella camera non riesce proprio a stare in ordine. Siamo lì, in 24, nella sua stanza, tra le sue scarpe e i suoi vestiti. Uno di fianco all’altro e sentiamo chiaramente i suoi pensieri … ci sono di mezzo i soldi, come sempre, e la famiglia: un padre indebitato, una madre disperata e un amico (di famiglia, appunto!) che forse potrebbe … basterebbe chiederglielo … nel modo giusto …

“Room”, libero e surreale riadattamento da La signorina Else di Arthur Schnitzler, vede in scena una coinvolgete Miriam Fieno guidata dal regista Cosimo Severo.

Uno spettacolo che ci lascia il sorriso in bocca e l’amaro in testa e, se tutto va bene, anche qualche piccola domanda da portarci a casa.

Quattro, dunque, gli appuntamenti in programma: mercoledì 19, giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 agosto alle ore 21.30, presso il terrazzo dell’ex Convento di Santa Chiara (seminario arcivescovile).

Per questa occasione la compagnia Bottega degli Apocrifi, durante lo spettacolo, metterà a disposizione del pubblico un servizio di baby sitting grazie agli operatori del teatro che si occuperanno dei bambini al piano di sotto. 

Biglietto intero € 6, ridotto € 4. Info e prenotazioni 0884.532829 o 335.244843.

www.bottegadegliapocrifi.it


Recommended Posts

X