agosto,2024
Questo è un fatto che si ripete21 agosto 2024 06:00
Informazioni
Si parte con l’alba, alle 6 del mattino e si cammina insieme per 90 minuti. Il punto di ritrovo sarà ogni giorno diverso, la direzione che prenderemo sarà sempre diversa. Attraverseremo a
Altro
Informazioni
Si parte con l’alba, alle 6 del mattino e si cammina insieme per 90 minuti.
Il punto di ritrovo sarà ogni giorno diverso, la direzione che prenderemo sarà sempre diversa.
Attraverseremo a piedi la città, la guarderemo svegliarsi e magari, con l’ottimismo tipico di chi non riesce a dormire, l’aiuteremo a svegliarsi posando il nostro sguardo su di lei.
E poi ancora un’ora insieme, in un luogo che ci permetta di ritrovarci e di fermarci a scrivere su quello che insieme abbiamo attraversato: parole chiave, frasi sparse, pensieri che non hanno ancora trovato forma, per dare vita a una riscrittura individuale e corale della nostra città.
Chiuderemo di domenica, all’alba come abbiamo iniziato, davanti al mare con un rito in cerchio. Le nostre parole prenderanno corpo e vita, se avremo fortuna ci sarà la musica ad accompagnarci e chiunque avrà voglia di indossare il costume parteciperà al tuffo in mare collettivo, affidando al mare quelle parole, perché le metta a dimora e ce le restituisca ogni volta che durante l’autunno e l’inverno torneremo a passarci davanti.
PARTECIPAZIONE GRATUITA. NECESSARIA L’ISCRIZIONE
Data e Ora
Mercoledì, 21 agosto 2024 | 06:00