febbraio,2019

Informazioni
Interpreti: Tomás Fdez, Alonso o Aitor Fernandino - Ramón Monje o Peio Arnaez Area panoramica e oggetti: Ikerne Gimenez Costumi: Ikerne Gimenez Musica: Iñaki
Altro
Informazioni
Interpreti: Tomás Fdez, Alonso o Aitor Fernandino – Ramón Monje o Peio Arnaez
Area panoramica e oggetti: Ikerne Gimenez
Costumi: Ikerne Gimenez
Musica: Iñaki Salvador
Illuminazione: Esteban Salazar
Autori: Iñaki Rikarte, Iñaki Salvador
Direzione: Iñaki Rikarte
I classici sono tali per la loro capacità di essere contemporanei in qualsiasi momento. “Pollicino” è una storia in cui un bambino piccolo e spiritoso salva tutti i suoi fratelli e la sua famiglia, dopo che i loro genitori disperati hanno dovuto abbandonarli nella foresta a causa della mancanza di risorse.
Ci sono diversi problemi che Perrault affronta nella sua versione della storia e, senza dubbio, uno di questi è l’abbandono. Presentiamo la storia privilegiando questo argomento e contestualizzandolo in una situazione che non mancherà di rivendicare paralleli con la società di oggi. Chiunque cerchi il “Pollicino” di Perrault troverà ciò che sta cercando, anche per chi cerca una visione nuova e stimolante. Divertente per i bambini e toccante per gli adulti (anche se potrebbe rivelarsi il contrario), presentiamo la storia attraverso il rapporto di un glio con suo padre.Ed è per questo che è uno spettacolo appositamente progettato per genitori e bambini. Secondo quanto riferito, le storie sono state inventate per dormire bambini e svegliare gli adulti, ma cosa succede se i genitori fossero i bambini e i bambini gli adulti?
Data e Ora
Domenica, 03 febbraio 2019 | 18:00
Luogo
Teatro Lucio Dalla Manfredonia
Via Della Croce, 14