“DelPubblicoTeatro”: Bottega degli Apocrifi capofila di un progetto di promozione dei teatri di Manfredonia, San Severo e Torremaggiore

Postato in News
Tags:

“DelPubblicoTeatro” (con una propria pagina facebook, youtube, google+) è un progetto di promozione delle Stagioni di prosa 2014-2015 dei Teatri di Manfredonia, San Severo e Torremaggiore. Promosso e finanziato dal Consorzio Teatro Pubblico Pugliese (nell’ambito del progetto I.C.E. “Innovation, Culture and Creativity for a new Economy”) il progetto è stato ideato e realizzato dalla cooperativa Bottega degli Apocrifi, capofila di un progetto di rete che vede coinvolti anche altri partner.

“Per un uso più largo, consapevole, liberale, del teatro. A scopo terapeutico” – è il racconto che ne fa del progetto Cosimo Severo, regista e direttore della residenza teatrale Bottega degli Apocrifi.

«DelPubblicoTeatro è un progetto di audience development che mira cioè ad allargare e diversificare i pubblici e a produrre un miglioramento delle condizioni complessive di fruizione – spiega Pasquale Gatta, responsabile comunicazione della compagnia Bottega degli Apocrifi, che aggiunge – Un progetto che utilizza gli strumenti della mediazione, del coinvolgimento e dell’outreach per raggiungere un pubblico vasto ed eterogeneo che sia in grado di poter fruire, sempre più e meglio, dei servizi e delle attività di un’Istituzione territoriale qual è il teatro».

“DelPubblicoTeatro” quindi, promuove le seguenti Stagioni di prosa 2014-2015:

“Rigenera” – Teatro Comunale “Lucio Dalla” | MANFREDONIA | Programmaspot

“Emozioni da teatro” – Teatro Comunale “Verdi” | SAN SEVERO | Programma SanSeverospot

“Emozioni da teatro” – Teatro Comunale “Rossi” | TORREMAGGIORE | Programma Torremaggiorespot

Per info: delpubblicoteatro@gmail.com | mobile: 348.7196465

DelPubblicoTeatro vert

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options