Speciale Teatro Nudo per Baldanza

RESEXTENSA IN “SPECIALE TEATRO NUDO” – Teatro nudo sta velocemente diventando un’esperienza cult tra chi lo conosce, dentro e fuori dall’Italia.

È fatto di due momenti distinti, fortemente legati tra loro.

Il laboratorio di teatro è movimento intensivo, di un giorno, per arrivare a una presentazione pubblica con i partecipanti entro la sera. Per chi partecipa al laboratorio è un tuffo assolutamente unico nell’istintività, nell’attenzione e nella presenza.

Lo spettacolo. Lo spettatore si troverà davanti uno spettacolo che non si è mai fatto prima, né mai si potrà ripetere – creato solo quella sera, solo per lui – e sperimenterà un nuovo modo di scoprire la scena, ciò che avviene prima che si apra il sipario e ciò che viene offerto sul palco.

Nato da esperienze europee, questo progetto speciale offre un’avventura condivisa tra attori e spettatori, dove tutti partecipano assieme alla materializzazione della definizione di spettacolo.

Ogni volta una tematica differente, ogni volta in base alle variabili, un risultato unico.

Tre gli spettacoli in programma:

venerdì 30, “GenerAzione”, con Elisa Barucchieri e Anna Moscatelli, e gli studenti della classe V N del Liceo “A. G. Roncalli” di Manfredonia; sabato 31, “Trick or treat (dolcetto o scherzetto)” con Elisa Barucchieri e Anna Moscatelli, e i partecipanti al laboratorio del 31 ottobre; domenica 1 novembre, “Halloween e altri Santi” con Elisa Barucchieri e Anna Moscatelli, e i partecipanti al laboratorio del 1 novembre.

Biglietti: intero € 4, ridotto € 2.

“Baldanza”, per saperne di più          “Baldanza”, il programma

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options